A tutto Sabatini. Una conferenza stampa lunga e piena di tanti spunti interessanti, tra mercato, retroscena e prospettive future. A Trigoria, il direttore sportivo della Roma ha parlato a 360 gradi sul momento della società.
Doumbia e il mercato
Non mi è mai stato offerto Gonzalo Higuain. E’ uno dei migliori attaccanti nel mondo ma ha una clausola da 100 milioni. Non si possono fare i calcoli in questa maniera. Iturbe non è stato pagato 30 milioni ma 22 più qualche commissione. Non mi dite ora che potevamo prendere Cavani.Pallotta vuole vincere lo scudetto. Se non sarà quest’anno ci riproverà l’anno prossimo. Questo è l’obiettivo della società. Doumbia ha una media gol importante, ha segnato tanto anche in Europa. La Roma continuerà ad individuare e a prendere i giovani. Garcia non può rischiare sempre a farli giocare ma il nostro progetto continua. Non possiamo chiedere al nostro giocatore di utilizzare sempre i giovani perché la nostra piazza ha bisogno di risultati.
Futuro di Garcia
Ho preferito prendere un giocatore più esperto per lasciare giocare di più Destro. Se tornerà sono contento perché è molto forte altrimenti punterò su un giocatore che già ho in mente. Andare via dalla Roma? Non ci penso neanche. Voglio stare qui e ci vuole stare anche l’allenatore. Garcia intende onorare il suo contratto con la Roma perché vuole vincere con la Roma. Ha avuto proposte irrinunciabili, un motivo in più per fidarsi di questo allenatore”.
Sugli infortuni
Il nostro preparatore lavoro bene. Sono situazioni legati ai tempi e allo stress che ogni squadra prova. Non possiamo imputare tutto al preparatore atletico. Io so che si sta confrontando con l’allenatore. Stanno vedendo di approvare qualche variazione nei metodi di allenamento”.
Fonte: GianlucaDiMarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro