Cerca
Close this search box.

Serie A 32esima giornata, risultati e marcatori: Roma e Lazio si fermano, occasione per il Napoli!

Nella 32esima giornata di Serie A l’Atalanta si avvicina alla salvezza matematica grazie al pareggio con l’Empoli in mattinata. Nel pomeriggio Toni trascina il Verona in dieci dalla metà del primo tempo contro il Sassuolo, mentre il Genoa abbatte il Cesena. Clamorosa vittoria del Parma sul Palermo, mentre il Torino vince il derby della Mole con la Juventus, che dovrà posticipare la vittoria del quarto Scudetto consecutivo e il Chievo ferma la Lazio, seconda in classifica, ma con un solo punto di vantaggio sulla terza, occasione per il Napoli che potrà’ guadagnare 3 punti sulla Roma e 2 sulla Lazio in caso di vittoria stasera al San Paolo.

 

Atalanta-Empoli 2-2
41′ Saponara, 43′ Gomez (A), 60′ Maccarone, 93′ Denis

GENOA-CESENA 3-1
38′ Bertolacci, 45+2′ rig. Perotti, 53′ Pavoletti, 68′ Carboner(C)

LAZIO-CHIEVO 1-1
45′ Klose, 75′ Paloschi

PARMA-PALERMO 1-0
22′ rig. Nocerino

TORINO-JUVENTUS 2-1
35′ Pirlo, 45′ Darmian (T), 57′ Quagliarella (T)

VERONA-SASSUOLO 3-2
30′ Gomez, 35′ aut. Moras (S), 63′ e 71′ Toni, 89′ Floro Flores

 

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.