Chievo-Napoli

Derby di Verona: tra gol, cartellini ed emozioni le squadre si dividono la posta in palio. Finisce 2-2

Giocano un solo tempo, il primo, le due squadre di Verona. Nel derby del ”Bentegodi”, nessun vincitore nè vinto. Finisce pari tra le compagini di Mandorlini e Maran. Il gran caldo che ha colpito Verona, ha inciso sullo spettacolo soprattutto nella ripresa quando nessuna delle due squadre è riuscita a rendersi veramente pericolosa. La prima frazione invece aveva regalato emozioni a non finire. Ben 4 gol e 6 ammonizioni (alla fine saranno 8).  Paloschi porta i suoi in vantaggio dopo soli 9 minuti poi Juanito Gomez e il solito Luca Toni portano il Verona avanti ma un calcio di rigore del sempreverde Pellissier stabilisce il risultato sul 2-2. Da lì non cambierà più, il derby finisce in parità.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.