Cerca
Close this search box.

Premier League, Burnley qualificato in Europa League: al tecnico intitolato un pub

A Dyche sarebbe "bastato" trovare la salvezza e invece..

Il Burnley ottiene una storica qualificazione in Europa League. Mai, in 50 anni di storia, la squadra del Lancashire era arrivata a tanto. Merito dell’allenatore, Sean Dyche, che adesso potrà godere di un premio tutto speciale: un pub che porta addirittura il suo nome.

Il locale, tra i più noti, si chiamava The Princess Royal, ma dopo l’impresa il nome è cambiato in The Royal Dyche. Tutto iniziò quasi per scherzo, racconta al Sun la proprietaria del locale: “Mettemmo a inizio anno un cartello fuori dal pub, scrivendo che se ci avesse tenuti in Premier League evitando la retrocessione avrebbe potuto bere gratis da noi”.

“Molti amici mi hanno mandato le foto su Whatsapp – ha detto lo stesso Dyche – non sapevo cosa pensare, ma quando ho saputo che avrei potuto bere gratis sono rimasto sorpreso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.