Pioli: “Io per il dopo Prandelli? Sono pronto, ma sto bene al Bologna”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Bologna Stefano Pioli commenta le voci di questi giorni che lo hanno visto accostato alla panchina della Nazionale italiana per il post-Prandelli: ”Sicuramente ho ascoltato con attenzione, essere preso in considerazione per un incarico del genere mi renderebbe orgoglioso e mi sentirei all’altezza, ma adesso sto bene al Bologna, ho dei progetti importanti e voglio fare bene qui. Voglio crescere in questo ambiente che mi sta dando tanto. Sappiamo che dobbiamo salvarci, ma vogliamo fare di più di ciò che è nelle nostre possibilità”
Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione
L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.