Petkovic in bilico, Reja può tornare a sedere sulla panchina biancoceleste

Sono ore di riflessione, la Lazio studia il da farsi, la sconfitta di Verona ha tracciato un solco e mai come ora Petkovic rischia di essere allontanato dalla panchina biancoceleste. Il tracollo contro l’Hellas ha lasciato il segno, Lotito ha assistito al match da Roma, aspettava risposte dopo il successo di una settimana fa contro il Livorno e invece sono arrivati quattro gol a cancellare ogni speranza. La Lazio non c’è e la piazza è in fermento. Petko sa di essere sulla graticola, sa che nelle prossime ore potrebbe essere sollevato dall’incarico. Tra stasera e domani potrebbe arrivare una decisione che pare inevitabile. Lotito aspetta di parlare con Tare, il confronto andrà in scena in serata, saranno valutati i profili dei possibili successori. Yakin è la prima scelta, fosse per il ds sarebbe già a Roma, ma il tecnico è bloccato, difficile liberarsi dal Basilea, anche se nelle prossime ore i contatti potrebbero intensificarsi alla ricerca di una soluzione. Nel frattempo, torna in auge l’ipotesi di un traghettatore con i profili di Bollini, Di Carlo e Reja sul tavolo della dirigenza. L’allenatore della Primavera è quello che intriga di più tra i tre, ma la situazione potrebbe indurre Lotito a richiamare il vecchio Edy che bene fece nei suoi due anni e mezzo nella Capitale. Si vedrà, se ne saprà di più nelle prossime ore, con Petkovic sempre più sulla graticola e con l’ombra della federcalcio svizzera sullo sfondo…
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.