Parma sempre più giù. Al Tardini bottino pieno anche per il Chievo

Una rete di Zukanovic decide il posticipo di Serie A

Continua la crisi del Parma. La formazione emiliana è sempre più alla deriva. Ma se mentre dal punto di vista societario qualcosa sembrerebbe (ed usiamo il condizonale) muoversi verso il positivo, dal punto di vista del campo continua la serie negativa che ormai ha relegato l’undici di Donadoni stabilmente nei bassifondi della classifica. Stavolta ad ottenere bottino pieno al Tardini è il Chievo grazie ad una rete di Zukanovic al 54′. Successo che consente ai clivensi di portasi fuori dalla zona retrocessione scavalcando il Cagliari.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.