Parma, concreto l’incubo fallimento. 60 milioni di debiti e 30 milioni per finire la stagione, ma Ghirardi…

Il Parma rischia il fallimento. I mancati pagamenti porteranno ad una penalizzazione in classifica, ma questo è il minore dei problemi per la società emiliana. Per concludere la stagione servono almeno 30 milioni di euro, che il presidente Ghirardi non sembra disposto a mettere sul piatto. Anche vendere in queste condizioni diventa difficile, considerando che il club è indebitato di circa 60 milioni di euro. Il manager Luca Baraldi, contattato dall’attuale proprietà per gestire questo momento terribile, pare abbia rifiutato l’incarico e nemmeno gli industriali parmigiani sembrano disposti ad accollarsi i problemi della società. Se nessuno investe, se Ghirardi non metterà più soldi, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’unica parola da pronunciare è proprio “fallimento”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.