Palermo (Agente FIFA): “Napoli sempre più forte. Floro Flores è in netta ripresa”

Nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli è intervenuto Paolo Palermo agente, tra gli altri, di Antonio Floro Flores. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IAmNaples.it:”Le condizioni di Antonio Floro Flores? Sta bene, Domenica è uscito per crampi. Purtroppo paga il periodo di inattività e deve acquisire ancora il ritmo gara ma clinicamente è guarito ed è solo una questione di recupero della condizione fisica ottimale. Partenza sprint del Napoli di Benitez? Il Napoli ha cambiato molto ma il merito di questi risultati sono tutti dell’allenatore. La squadra lo segue in tutto. Il modulo è cambiato e il Napoli dimostra di essere ancora molto più forte dello scorso anno. I problemi degli ultimi anni di Floro Flores? Tutto è iniziato a Granada. I carichi di lavoro in Spagna sono differenti rispetto a quelli italiani. A Granada non ha fatto il richiamo e, a partire da uno stiramento nella gara con il Barcellona del Nou Camp, si porta dietro dei fastidi muscolari che ha smaltito nell’ultimissima fase della scorsa stagione con il Genoa. Gli manca la condizione per un anno di lavoro che non è stato dei migliori nel periodo di permanenza in penisola iberica“.

La Redazione

M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.