Cerca
Close this search box.

VIDEO – Zinchenko e quello storico gol con l’Ucraina, con Chiriches in campo…

Il classe '96 accostato al Napoli detiene un importante record con la maglia della propria Nazionale

Battuto Sheva. Oleksandr Zinchenko , ala classe ’96 del Manchester City accostato al Napoli, ha registrato un importante record con la nazionale ucraina. Il 29 maggio 2016, in un’amichevole contro la Romania allo stadio Grande Torino, sigla la sua prima marcatura con la maglia della nazionale all’età di 19 anni e 165 giorni. Riesce così a superare il record di gol più “giovane” dell’Ucraina, detenuto prima dall’idolo Andrij Ševčenko. L’Ucraina vince la partita con un roboante 4-3, in campo da avversario c’è anche l’attuale difensore azzurro Chiriches. Che l’Italia ed il Napoli siano mete segnate nel suo destino? Ecco le immagini di quella storica rete:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.