Cerca
Close this search box.

VIDEO – Incubo Argentina, quanti insulti per Higuain!

Il Pipita sotto accusa per una nitida occasione fallita contro il Cile

Dal sogno all’incubo. L’Argentina voleva la rivincita, invece si trova con un’altra sconfitta in finale con il Cile inCoppa America. È la terza finale consecutiva persa dall’Albiceleste, considerando anche quella ai Mondiali con la Germania. Un ko che fa malissimo: Messi sbaglia uno dei rigori (l’altro lo fallisce Biglia), e annuncia l’addio alla Nazionale. Ma la loro rabbia i tifosi argentini la scagliano contro Higuain, colpevole secondo loro di aver fallito la più ghiotta occasione per cambiare le sorti del match durante i tempi regolamentari.

Al 21′ del primo tempo il Pipita approfitta di un errore nel controllo di Medel e si invola da solo verso la porta: supera Bravo con un tocco sotto, ma chiude troppo il diagonale e la palla finisce fuori di un soffio.

RABBIA CONTRO HIGUAIN – Questo errore basta per renderlo il maggior imputato della disfatta argentina, anche perchè un’occasione del genere l’aveva fallita anche con la Germania ai Mondiali. I tifosi non glielo perdonano, e sui social piovono insulti pesanti. In molti sostengono che lui dovrebbe ritirarsi, e non Messi.  #NotevayasLio e #PerdonalosMessi sono gli hashtag più di tendenza riservati alla Pulce.

I tifosi gli chiedono di ripensarci, restare in Nazionale. Mentre per il Pipita non c’è nessuna pietà. A difenderlo e consolarlo, d’altra parte ci provano i tifosi del Napoli.

 

Ecco le immagini della rete fallita dal Pipita:

 

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.