Dal sogno all’incubo. L’Argentina voleva la rivincita, invece si trova con un’altra sconfitta in finale con il Cile inCoppa America. È la terza finale consecutiva persa dall’Albiceleste, considerando anche quella ai Mondiali con la Germania. Un ko che fa malissimo: Messi sbaglia uno dei rigori (l’altro lo fallisce Biglia), e annuncia l’addio alla Nazionale. Ma la loro rabbia i tifosi argentini la scagliano contro Higuain, colpevole secondo loro di aver fallito la più ghiotta occasione per cambiare le sorti del match durante i tempi regolamentari.
Al 21′ del primo tempo il Pipita approfitta di un errore nel controllo di Medel e si invola da solo verso la porta: supera Bravo con un tocco sotto, ma chiude troppo il diagonale e la palla finisce fuori di un soffio.
RABBIA CONTRO HIGUAIN – Questo errore basta per renderlo il maggior imputato della disfatta argentina, anche perchè un’occasione del genere l’aveva fallita anche con la Germania ai Mondiali. I tifosi non glielo perdonano, e sui social piovono insulti pesanti. In molti sostengono che lui dovrebbe ritirarsi, e non Messi. #NotevayasLio e #PerdonalosMessi sono gli hashtag più di tendenza riservati alla Pulce.
I tifosi gli chiedono di ripensarci, restare in Nazionale. Mentre per il Pipita non c’è nessuna pietà. A difenderlo e consolarlo, d’altra parte ci provano i tifosi del Napoli.
Ecco le immagini della rete fallita dal Pipita:
Fonte: corrieredellosport.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro