Cerca
Close this search box.

VIDEO – Higuain e Messi trascinano l’Argentina in finale di Copa America!

Il bomber azzurrro è decisivo anche nella semifinale con gli USA

Senza storia. L’Argentina asfalta con un poker i padroni di casa degli USA e conquista la seconda finale consecutiva di Copa America. La gara è sbloccata dall’ex azzurro Lavezzi, che sigla l’1-0 con un colpo di testa beffardo. L’esterno ex Napoli è poi protagonista di uno sfortunato incidente con i tabelloni pubblicitari nel secondo tempo, che gli procura una lesione al braccio destro. Altra serata da record per Messi. La Pulce decide di salutare Batistuta e salire in cima alla classifica dei goleador della Selecciòn (55 marcature complessive) con una punizione che cambia le leggi della fisica al 23′. C’è gloria anche per il Pipita Higuain. Il bomber azzurro non disputa una delle sue migliori partite con la “camiseta” della sua nazionale ma riesce comunque a piazzare due zampate, al 50′ e all’86‘, che gli consentono di arrivare a quota 30 marcature complessive in 62 presenze con l’Argentina: una media niente male, in rapporto ali numerosi concorrenti per il posto di “puntero”. Ora appuntamento con la finale: c’è un trofeo da conquistare, per lasciarsi definitivamente alle spalle le delusioni passate…

 

Ecco le immagini della gara:

A cura di Antonio Fusco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.