VIDEO – Belgio-Grecia 1-1: Mertens “salva” i suoi con un assist decisivo

L'attaccante azzurro è tra i più vivaci nella compagine dei "Diavoli Rossi"

Il Belgio non va oltre l’1-1 in casa con la Grecia. Il ct dei “Diavoli Rossi” Martinez stupisce un po’ tutti adottando il 3-5-2 con l’azzurro Mertens schierato da seconda punta alle spalle di Lukaku e due ali esterne molto offensive, ovvero Chadli e Ferreira-Carrasco. I padroni di casa spingono molto nei primi 45′ con un bottino misero. La compagine Skibbe resta molto accorta e rintanata nella metà-campo, ma ad inizio ripresa trova inaspettatamente il gol del vantaggio con Mitroglu. L’assalto dei rossoneri è continuo, con un “frizzante” Mertens al quale manca solo il guizzo decisivo sotto porta. Eppure è proprio da un assist dell’attaccante azzurro che arriva l’acuto “salva-risultato” di Lukaku al 90′.

 

 

Ecco le immagini dell’assist di Mertens ed il gol di Lukaku;

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.