Uruguay-Inghilterra 2-1: “Boom Boom” Suarez, Cavani fa il rifinitore

Uruguay-Inghilterra, decisivo il fattore-Suarez. Il bomber de Liverpool ripaga la fiducia del ct Tabarez e regala una vittoria preziosissima alla Celeste in chiave qualificazione. Il primo “sparo” del Pistolero arriva al 39′ di testa su assist perfetto dell’ex napoletano Cavani, 1-0. La nazionale dei Tre Leoni non ci sta e attacca a testa bassa alla ricerca del pareggio, che arriva al 75′ con Rooney (prima realizzazione in un campionato del mondo per lui) su servizio di Jhonson. Suarez non ha però riposto l’arma nel fodero ed è pronto a scagliare un altro proiettile alle spalle di Hart all’85′: rete che vale i tre punti e la condanna quasi definitiva dell’Inghilterra all’eliminazione dal Mondiale. Lo scontro all’ultima giornata dei sudamericani con l’Italia sarà da brividi…

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.