Cerca
Close this search box.

Under 21, il ct Di Biagio: “Non è facile per Donnarumma, deve essere un momento di crescita”

Il commissario tecnico parla alla vigilia dell'esordio all'Europeo con la Danimarca

Gigi Di Biagio, tecnico dell’Under 21, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio all’Europeo di categoria con la Danimarca: “Siamo concentrati sulle partite che ci attendono nei prossimi giorni e non ho dovuto fare nessun tipo di lavoro straordinario. Ho riscontrato grande disponibilità da parte di tutti. La prima partita è la più importante, con questa formula ancora di più. In pratica domani ci giochiamo la qualificazione. Donnarumma? Non sono nelle condizioni di poter rispondere, ho cercato di estraniare il ragazzo dalla situazione ma non è semplice. Secondo me, per lui, deve essere un motivo di crescita, deve essere un modo per rafforzare la personalità e trovare un equilibrio giusto. Non avrà sicuramente problemi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.