Under 21, Belgio-Italia 0-1: gli azzurrini di Di Biagio corsari a Genk con Battocchio!

L’Italia Under 21 vince in Belgio con il punteggio di 0-1. Gli azzurrini tornano, dunque, in corsa nel gruppo 9 per la qualificazione all’Europeo di categoria in programma nel 2015. Bella prova per i ragazzi di Gigi Di Biagio che battono i primi in classifica che mai, prima di questa sera, avevano perso una partita. Vittoria in quel di Genk con gol dopo 4′ di Battocchio. L’Italia si è resa pericolosa più volte con Belotti che, tuttavia, non è riuscito a trovare la via del gol. Ottima prova anche del portiere Francesco Bardi che ha salato il risultato al 60′ su Mpoku. Con i tre punti l’Italia sale a quota 6 punti dopo tre gare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.