UFFICIALE – Romania, esonerato il commissario tecnico Daum

Decisione perentoria della selezione di Chiriches dopo il fallimento nelle Qualificazioni Mondiali

“Il presidente Razvan Burleanu e l’allenatore Christoph Daum hanno deciso di concludere il rapporto prima delle ultime due partite di qualificazione per la Coppa del Mondo 2018 contro Kazakistan e Danimarca. L’accordo tra le parti avrà effetto dopo la convalida da parte del Comitato Esecutivo conformemente alle disposizioni vigenti”: questo l’estratto della nota mediante la quale la Federcalcio della Romania comunica, attraverso i propri canali ufficiali, che Christoph Daum non è più il commissario tecnico della Nazionale. Il 63enne tecnico tedesco, che era in carica dall’estate del 2016, non è riuscito a centrare la qualificazione ai Mondiali di Russia.

 

 

Fonte: alfredopedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.