La condanna è stata scontata per intero, ora Luis Suarez può finalmente tornare in campo anche con la sua Nazionale. L’attaccante del Barcellona, infatti, ha pagato il morso dato a Chiellini durante la gara tra Uruguay e Italia valida per i Mondiali del 2014 giocati in Brasile e proprio in Brasile si concretizzerà il ritorno, ma stavolta contro la Nazionale di casa il prossimo 25 marzo.
Suarez dopo quel morso fu squalificato per nove partite ufficiali dalla Nazionale e sempre a causa di quel gesto dovette inoltre aspettare fino ad ottobre per debuttare con la maglia del Barcellona.
Da allora di acqua, e vittorie, ne è passata tanta sotto i ponti ma ora il Pistolero ovviamente vuole riprendersi anche l’Uruguay del quale è il capocannoniere storico grazie ai 44 goal siglati con la maglia della Celeste fino ad oggi.
Bottino che, forse, sarebbe stato peraltro anche più cospicuo senza qualche bizza di troppo a livello caratteriale. E’ infatti bene ricordare come l’episodio con Chiellini non sia certo stato il primo di una carriera che, dal caso Ivanovic a quello Evra, è stata dir poco costellata da colpi di test extra-calcistici.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro