San Paolo, ci sarà la protesta per la Terra dei Fuochi

La protesta era da giorni annunciata sui sociel network, ed infatti ci sarà. Stiamo parlando dell’iniziativa dei comitati a tutela dei cittadini della cosidetta “Terra dei Fuochi” che ha intenzione di usufruire della partita dell’Italia per sensibilizzare e protestare sul dramma che affligge il territorio campano. Moltissimi gli attivisti fuori lo stadio, rigorosamente vestiti di nero, impegnati a distribuire anche sacchetti dell’immondizia. Per il resto presenti moltissimi bambini, soprattutto per l’iniziativa della Figc di regalare diversi biglietti alle scuole.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.