Dentro o fuori, il tempo degli esperimenti è finito. Euro 2016 entra nel vivo anche per l’Italia che alle 18 a Saint-Denis affronta la Spagna di Del Bosque. Chi vince troverà la Germania ai quarti. Il ct Antonio Conte si affiderà al collaudato 3-5-2 con Florenzi al posto dell’infortunato Candreva. Unico ballottaggio a sinistra con Darmian favorito su De Sciglio. A Parigi la mattinata è piovosa e potrebbe condizionare il match.
Alle 11 la nazionale azzurra effettuerà il risveglio muscolare mentre fuori dall’hotel il meteo continua a fare le bizze e sarà così fino alle 18. La pioggia ha dato una tregua ma le previsioni danno scrosci a intermittenza sulla capitale francese per tutta la giornata. Nonostante questo la partita si giocherà con una temperatura primaverile perfetta per una partita di calcio.
Come a USA ’94, l’ultima volta che l’Italia ha battuto la Spagna in una competizione ufficiale, la nostra nazionale giocherà con la divisa azzurra mentre la Spagna indosserà la maglia bianca. Arbitra il turco Cakir, lo stesso della finale di Berlino tra Juventus e Barcellona.
Fonte: Sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro