Cerca
Close this search box.

”Radio Londra” annuncia guai per Prandelli, Insigne e Maggio ascoltano e osservano dalla panchina…

Tante preoccupazioni e poche note positive per Cesare Prandelli. Questo è quello che si evince al termine dell’amichevole di Londra tra Italie e Irlanda, segnata dal grave infortunio di Montolivo dopo pochi minuti di gioco e dalla poca brillantezza fisica generale dei selezionati nostrani. Il centrocampista rossonero ha riportato la rottura della tibia e sarà sottoposto molto probabilmente ad operazione chirurgica, il che significa dire addio ai Mondiali. Brutto colpo anche per Aquilani: trauma alla testa dopo uno scontro violento sempre nella prima frazione di gioco. Non dovrebbe comunque rischiare di saltare la manifestazione in Brasile. Cosa c’è di positivo? Da annotare le buone prestazioni di Verratti, Darmian e la vivacità di Immobile (sebbene condita da poca precisione sotto porta). Se da un lato Giuseppe Rossi è apparso ancora in ritardo di condizione, dall’altro Cassano ha regalato alcuni colpi balisticamente pregevoli ma da “attaccante part-time”. Non hanno trovato spazio i napoletani Insigne e Maggio, seduti in panca per i 90′ e più di agonismo. A breve il ct dovrà fare le sue scelte defintive…

 

A cura di Antonio Fusco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.