Rabbia Uruguay, Gimenez: “Noi contro il mondo, ora la Fifa sarà felice…”

Rabbia Celeste per l’eliminazione dell’Uruguay. Subito dopo il ko con la Colombia, Josè Gimenez ha affidato a Twitter la delusione del momento. “Orgoglioso di questa Nazionale, ora la Fifa sarà felice. Noi contro il mondo“, ha scritto sul suo profilo. Gli fa eco Pereira, che rivolge il suo pensiero al “Pistolero”: “Avevamo un’illusione, non siamo riusciti a portarla a compimento. Ora e più di prima dobbiamo essere uniti: Luis Suarez sempre con noi“.

Il Mondiale dell’Uruguay finisce agli ottavi, ma le polemiche continuano. Sconfitti in campo dalla Colombia, i giocatori della Celeste non hanno mandato giù la stangata aSuarez dopo il morso a Chiellini e ora sfogano sul Web la rabbia per quella che considerano un’ingiustizia. Parole pesanti contro la Fifa, ma non solo. Un po’ contro tutto e tutti.

 

Fonte: sportmediaset.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.