Qual. Coppa d’Africa, Camerun-Burundi 3-0: Anguissa alla fase finale

Tanta gioia tra le fila del Camerun per la vittoria contro il Burundi. Dopo un primo tempo terminato 0-0, in cui la squadra ospite ha anche sfiorato più volte il vantaggio, nella ripresa è arrivato il vantaggio di Mbeumo. Raddoppio al 59′ di Wooh, mentre il terzo e ultimo gol della sfida lo ha segnato Aboubakar, per il 3-0. Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, ha giocato 90′ ed è stato decisivo con la sua immensa qualità nel conquistare i tre punti, che per i Leoni Indomabili vogliono dire soltante una cosa: qualificazione alla fase finale della Coppa d’Africa, che si disputerà dal 13 gennaio all’11 febbraio 2024 in Costa d’Avorio.

Classifica

  1. Camerun 7
  2. Namibia 5
  3. Burundi 4
  4. Kenya* 0

*Squalificata dal torneo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.