Cerca
Close this search box.

Nigeria-Egitto, sentite Salah: “Ringrazio Dio per non aver segnato il goal vittoria”

Timore per la reazione dei tifosi casalinghi da parte del giallorosso

Venerdì è andata in scena NigeriaEgitto, importante gara valida per la qualificazione alla Coppa d’Africa: al vantaggio dei padroni di casa all’ora di gioco, ha risposto al 91′Mohamed Salah, che ha così regalato un punto importante alla sua squadra. Poco dopo ha avuto addirittura l’opportunità di siglare il goal della vittoria, ma l’arbitro ha fischiato la fine dell’incontro con diversi giocatori egiziani che sono corsi a protestare nei suoi confronti per quella ritenuta come una cattiva decisione. Intervistato ai microfoni di ‘Al-Ahram’, Salah ha però confessato: “Sinceramente sono contento che l’arbitro abbia fischiato e che così non abbia poturo segnare la rete dell’1-2: temevo la reazione dei tifosi di casa in caso di sconfitta con una mia rete, per questo ho subito ringraziato Dio”. Presenti a bordo campo c’erano infatti una centinaia di tifosi nigeriani che, al fischio finale, si sono riversati sul terreno di gioco.

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.