Cerca
Close this search box.

Nazionale, Tavecchio: “Conte? Spero resti, siamo in un paese libero…”

Spero che Conte resti oltre il 2016. Siamo in un paese libero, e ciascuno fa le sue scelte“. Così il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, è tornato a parlare della questione contratto del ct azzurro, alla vigilia della partita con l’Azerbaigian. “Questa è la più importante ha detto a margine della presentazione della partnership con il Mise per il Made in Italy nel mondo – Dobbiamo chiudere la qualificazione per non avere problemi martedì con la Norvegia“. Dopo, il senso del messaggio di Tavecchio, la questione contratto di Conte diventerà di primo piano. “Siamo in paese libero e ciascuno fa le sue scelte: abbiamo impostato il nostro rapporto sullo stile, la classe, la cortesia. Se Conte vuole restare, è una scelta ben accetta”, ha detto ancora il presidente della Figc.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.