Cerca
Close this search box.

Nazionale, il ct Ventura: “Quest’anno il campionato propone tanti giovani”

Apertura positiva del commissario tecnico della nazionale italiana

Giampiero Ventura, durante la cerimonia per il “Premio nazionale del calcio siciliano” a Vittoria, ha parlato della sua nuova avventura con l’Italia. “La Nazionale? È una bella impresa”. Il tecnico, alla sua prima esperienza sulla panchina azzurra, sta disegnando la sua giovane Italia. Una scommessa e una chance per aprire le porte di Coverciano ai ragazzi più meritevoli. L’obiettivo, dichiarato più volte, è quello di preparare al grande salto i giocatori più promettenti che si sono distinti durante la stagione. “Sto cercando di selezionare i migliori giovani e quest’anno il campionato ne propone tanti”, ha detto Ventura. Polemico invece Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori, che ha sottolineato la scelta di molte società di non puntare sui calciatori italiani. Lo riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.