Cerca
Close this search box.

Nazionale, Conte: “Pirlo? Domani scoprirete la formazione, come regista c’è anche Valdifiori…”

Una vittoria importante a Firenze contro Malta, con tre punti in cassaforte decisivi per la qualificazione ai prossimi Europei. Per strappare il pass per la Francia però, l’Italia di Antonio Conte deve superare ancora altri ostacoli, come la Bulgaria di Petev che domani gli azzurri affronteranno al Barbera di Palermo. In conferenza stampa, il ct ha presentato così la sfida: “Ho un altro allenamento domani mattina per valutare il tutto, chi ha recuperato e chi meno. Ci sono altre 12 ore per fare valutazioni. Poi vedremo. Critiche? Non mi toccano, non sono dispiaciuto. Fanno parte del gioco, la nazionale essendo figlia di nessuno è soggetta alle critiche. Col lavoro cercheremo di regalare soddisfazioni. Pirlo? Domani alle 20.45 scoprirete la formazione. Zaza può giocare con Pellè ma anche con Immobile. Possono giocare insieme e da soli. Come regista ci sono tante soluzioni, Marchisio, De Rossi, Montolivo, Valdifiori. L’importante è che chi gioca sappia cosa deve fare”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.