Cerca
Close this search box.

Nazionale, altri problemi per Conte: si ferma anche De Rossi

Lo stop del centrocampista giallorosso segue quelli di De Silvestri e Buffon

Anche De Rossi torna a casa. Intorno alle 19.20 si è concluso Coverciano l’allenamento degli azzurri: rientrati nella notte da Spalato, hanno avuto la mattinata libera. All’ora di pranzo, dopo De Silvestri, anche Gigi Buffon ha lasciato il gruppo per l’infortunio subito contro la Croazia. Una seduta più lunga e intensa per quelli che ieri non avevano giocato dall’inizio o che erano rimasti tra panchina e tribuna, per tutti però una prima parte di allenamento intensa basata sulla tattica. Conte continua a lavorare sul 4-3-3 già adottato nello scontro diretto con la Croazia e probabilmente ha già in mente la squadra da opporre martedì al Portogallo, in un’amichevole di grande spessore nella quale vorrà proporre la migliore Italia possibile. Vuol dire che quasi certamente dovrà chiedere a Pirlo gli straordinari, perché Daniele De Rossi è appena tornato a casa. Anche oggi ha lavorato a parte, svolgendo un po’ di lavoro in palestra e poi su un altro campo. Alla fine la decisione di rientrare a Roma vista l’indisponibilità a giocare l’amichevole di martedì con il Portogallo. Per Pellé, infine, un po’ di ghiaccio al ginocchio destro: a fine allenamento aveva un cerotto.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.