Nazionale, altre tegola per Conte: Pasqual lascia il ritiro

L'esterno viola accusa ancora doloroe al costato dopo il trauma contusivo rimediato ad Udine

Primo dei tre giorni di riposo concessi da Vincenzo Montella al gruppo, con ripresa fissata per il pomeriggio di lunedì. Dalla Nazionale però non arrivano buone notizie per Manuel Pasqual. Il capitano viola, a causa del persistere della sintomatologia dolorosa al costato dopo il trauma contusivo rimediato ad Udine, ha lasciato il ritiro della Nazionale per rimanere a Firenze e completare le terapie di recupero. Da valutare quindi la disponibilità tra otto giorni con la Sampdoria. Contro i blucerchiati sarà assente anche Ilicic (squalificato) mentre potrebbe tornare tra i convocati Bernardeschi 5 mesi dopo la frattura scomposta del malleolo della caviglia destra. Impossibile invece che possa tornare a disposizione Giuseppe Rossi, che prosegue nel proprio programma personalizzato di recupero.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.