Nations League: Belgio-Svizzera 2-1, Mertens fa l’assist per gol vittoria di Lukaku!

Il c.t. Martinez ha schierato l'attaccante azzurro dal 1'

E’ giunta al termine un’altra giornata della Nations League, la nuovissima competizione per nazionali proposta dall’UEFA. Tra le squadre, questa sera, anche il Belgio di Dries Mertens, che si è imposto per 2-1 sulla Svizzera grazie alla doppietta del solito Lukaku e consolida così il primato nel proprio girone di appartenenza. Mertens è partito dal 1′ ed è stato impiegato da esterno destro d’attacco dal c.t. Roberto Martinez. Quasi tutta la partita per lui, a testimonianza della buona prestazione effettuata dall’attaccante azzurro, ormai tra i punti di riferimento della nazionale belga, impreziosita dall’assist per il gol vittoria (secondo di giornata) di Lukaku.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.