Italia-Armenia, Insigne con Osvaldo in attacco, Balotelli in panchina

Sono state diramate da pochi minuti le formazioni di Italia e Armenia. Non ci sarà in campo dal primo minuto Mario Balotelli, Insigne in attacco farà coppia con Pablo Daniel Osvaldo che a lungo è stato un obiettivo del Napoli soprattutto ai tempi di Mazzarri. Ritorno al San Paolo per l’attaccante del Borussia Dortmund Henrikh Mkhitaryan, dopo la sconfitta per 2-1 rimediata dai tedeschi a Napoli il 18 Settembre scorso.

Ecco le formazioni ufficiali:

Italia: Marchetti; Abate, Astori, Bonucci, Pasqual; Aquilani, Montolivo, Pirlo; Florenzi, Osvaldo, Insigne. A disp.: Buffon, Sirigu, Balzaretti, Chiellini, De Silvestri, Candreva, Giaccherini, Thiago Motta, Verratti, Balotelli, Cerci, Rossi. All. Prandelli

Armenia: Berezovski, Mikoyan, Haroyan, Arzumanyan, Airapetian, Yedigaryan, Mkrtchyan, Mkhitaryan, Ozbiliz, Ghazaryan, Movsisyan. A disp.: Kasparov, Aleksanyan, Hovhannisyan, Avagyan, Pizzelli, Manoyan, Malakyan, Dashyan, Sarkisov. All. Minasyan.

Arbitro: Oliver (Eng)

Assistenti: Stuart Burt (Eng) e Herbert Jon Darren England (Eng)

Quarto uomo: Andre Marriner (Eng)

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.