Immobile sulla Scarpa d’Oro: “Higuain non ci è riuscito con 36 gol…”

L'attaccante napoletano della lazio non è ottimista sulla conquista del trofeo individuale

Ciro Immobile, attaccante principe della Lazio, parla dal ritiro della Nazionale ai microfoni di Raisport: “La mancata qualificazione ai Mondiali resterà una macchia nella nostra carriera, quest’anno ho giocato due volte a Milano e ho sempre pensato alla gara con la Svezia: uno choc. Affrontare Messi? L’ho affrontato nella finale di Supercoppa europea, sfidarlo è come giocare alla playstation. Quest’anno mi trovo a pari merito con lui per gol fatti. Ha chiamato l’ultimo figlio Ciro? Mi piacerebbe parlarci e stringergli la mano. Scarpa d’Oro? Sarebbe una bella soddisfazione, me la sto giocando anche se c’è una concorrenza spietata, penso pure a Salah. Certo è il sogno di tutti gli attaccanti ma è difficile. Higuain non ci è riuscito con 36 gol, serve davvero una stagione super”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.