Francia, Pogba: “Fa male la critica sulla mia valutazione, ma più si parla…”

Il centrocampista francese risponde alle critiche in conferenza stampa

Vittorie con critiche. Paul Pogba risponde in maniera piccata alle critiche sul valore del suo cartellino. La Francia si prepara ad affrontare la Danimarca per decidere la primatista del gruppo D ed il centrocampista ha così parlato in conferenza: “Essere leader? Perchè no. Qui abbiamo un bel gruppo, viviamo bene. Ballo, canto e gioco a Football Manager. Per questo non mi annoio. La critica che mi ha fatto più male è stata quella legata al mio prezzo. Ma più si parla di me e più mi amo. Le critiche a Griezmann? Ma non me lo dovete toccare! Se non segna durante una partita non lo si deve prendere di mira. Lui fa il suo lavoro difensivo, ha le sue qualità. Quindi, ancora una volta, non toccate il mio Grizou“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.