Cerca
Close this search box.

FOTO – Under 16, Uefa International Development: prima gioia per Gaetano!

Lo "scugnizzo" Classe '2000 sblocca la gara con la Repubblica Ceca

Esordio positivo per l’Under 16 del ct Zoratto all’UEFA International Development 2016, torneo per nazionali giovanili che si disputa in Inghilterra. Gli azzurrini nella prima giornata hanno affrontato i pari età dell Repubblica Ceca. Al St. George’s Park di Tatenhill gli italiani si impongono 2-1 e sul tabellino marcatori si ritrova anche lo “scugnizzo”  Gianluca Gaetano. Il classe ‘2000 di proprietà del Napoli, schierato oggi da seconda punta in un 4-4-2, sblocca il risultato al 19′ del primo tempo. Efficace l’inserimento tra due difensori su lancio lungo ed il successivo dribbling del portiere Simacek, prima di depositare la palla in rete. Il pareggio momentaneo degli uomini di Janousek giunge poi per un sfortunato autogol del centrocampista della Roma D’Orazio. La banda Zoratto non si demoralizza e continua ad attaccare, trovando così la rete del sorpasso con l’italo-albanese del Cesena Ahmetaj. Per Gaetano, autore di 10 reti nella stagione in corso (9 nel campionato Under 17 A e B, 1 in quello Under 17 lega Pro), si tratta della prima gioia in Under 16. L’Italia scenderà nuovamente in campo giovedì 18 febbraio contro la Norvegia.

 

Ecco le foto che ritraggono lo “scugnizzo” Gaetano:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.