Cerca
Close this search box.

Euro 2016 – Eder porta gli azzurri agli ottavi finale, ancora a secco Insigne…

L'Italia di Conte ottiene già la qualificazione., il folletto partenopeo non trova spazio

L’Italia s’è desta…nel finale. Il discusso Eder regala gli ottavi di finale di Euro 2016 agli azzurri di Conte. L’attaccante dell’Inter sblocca una partita dura e abulica al 90′ con una bella conclusione a giro dopo uno scambio con Zaza, accentrandosi dalla sinistra. La Svezia resta a 0 punti dopo due match e vede lo spettro dell’eliminazione, sperando nel ripescaggio. Gioco e spettacolo non sono per questo gruppo, molto concreto invece per quanto riguarda risultato e compattezza difensiva. Lorenzo Insigne assiste ancora dalla panchina i suoi compagni, ci sarà probabilmente spazio per lui nell’ultima gara del raggruppamento E contro l’Irlanda.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.