Cerca
Close this search box.

El Salvador-Argentina 0-2: albiceleste in scioltezza, Higuain in campo 90′

Il Pipita viene lasciato in campo per tutta la durata del match dal c.t. Martino

Ordinaria amministrazione. L’Albiceleste supera in amichevole El Salvador con un perentorio 2-0 e pensa già alla prossima amichevole made in Usa. Attore non protagonista Gonzalo Higuain, schierato nell’undici titolare da Tata Martino e lasciato in campo fino al triplice fischio del direttore di gara. Il numero 9 si muove come al solito per tutto il fronte dell’attacco, interscambiando la posizione con i vari Tevez, Di Maria e Lavezzi. Lo spunto non è però quello dei giorni migliori e la velocità delle giocate lascia un poì a desiderare, tenuto conto delle scarse motivazione dell’evento. Le reti decisive sono giunte al 54′ con un autogol di Renderos su tiro di Baneega e all’88’ con l’ottima punizione dell’esordiente  Federico Mancuello, che disegna una parabola letale quasi all’altezza del calcio d’angolo.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.