Cerca
Close this search box.

Croazia-Svizzera Under 21 0-2: Radosevic in campo novanta minuti

Passo falso nelle qualificazioni all’Europeo di categoria dell’Under 21 della Croazia che perde 2-0 in casa contro la Svizzera in virtù dei gol di Frey al 19′ e Jevtic al 47′. L’azzurro classe ’94 Josip Radosevic è rimasto in campo per novanta minuti, arrivando anche al tiro dalla distanza nel finale. La sua gara è stata discreta, ha provato a combattere sulla mediana per fermare l’avversario oggi nettamente più brillante. La Croazia, dopo questa sconfitta, mantiene il primato nel Gruppo 5 ma la formazione di Tami si porta a nove punti, a tre lunghezze dalla Nazionale di Radosevic.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.