Cerca
Close this search box.

Coppa D’Africa, il Senegal di Koulibaly si qualifica in anticipo: altri 90′ con lo Zimbabwe

Buona prova del centrale azzurro, attento e pronto a tamponare in caso di emergenza

Missione compiuta, Il Senegal di Koulibaly piega 2-0 lo Zimbabwe e conquista anticipatamente la qualificazione ali quarti di finale della Coppa D’Africa. La selezione di Aliou Cissé ha la meglio grazie alle reti di Manè al 9′ e Saivet al 13′. Buona la prova del centrale difensivo partenopeo, tempestivo nelle chiusure ed attivo in fase di costruzione della manovra. Si distrae in una sola occasione favorendo l’incursione del trequartista Mahachi, ma è comunque pronto a rimediare con uno sprint provvidenziale. Per Kalidou si aggiungono altri 90′ più recupero…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.