Cerca
Close this search box.

Coni, parla Malagò: “Addio di Conte? Mi dispiacerebbe tanto. Tavecchio? Non c’è sorpresa”

Il presidente del Comitato Olimpico parla del possibile addio del c.t. alla Nazionale

Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di ‘Sky Sport’, il presidente del Coni Giovanni Malagò ha commentato le indiscrezioni su un possibile addio di Antonio Conte alla panchina della Nazionale: “Leggo sui giornali voci che non so se corrispondono al vero. Mi dispiacerebbe tantissimo. Lui dà tutto e pretende tutto”.

TAVECCHIO“La sorpresa durante le elezioni non c’è stata, nei termini che mi aspettavo: il mondo del calcio ha trovato i propri equilibri, si è ricompattato, non so se abbia accettato di fare compromessi, e poi alla lunga non so se portano a dei risultati, che peraltro oggi sono secondo me indispensabili”.

 

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.