Buffa racconta Armero: “Giocatore emotivo, di grande personalità. L’esultanza con il balletto…”

"Ha imparato il balletto che realizza come esultanza a San Andres de Tomuco"

Il giornalista di Sky Federico Buffa ha espresso delle considerazioni su Pablo Armero dopo la vittoria della Colombia sulla Grecia, in cui è andato a segno proprio l’esterno in comproprietà tra Napoli e Udinese. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Giocatore emotivo, di grande personalità, si vede in campo che trascina i compagni. Ha imparato il balletto che realizza come esultanza a San Andres de Tumaco, la sua città, la parte pacifica della Colombia, quella che confina con l’Ecuador. E’ una zona molto povera, con molte persone di colore. Ha esordito nell’America de Calì quando era controllato ancora dal cartello, poi lo pescò il Palmeiras prima dell’arrivo in Italia con la maglia dell’Udinese”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.