Brasile 2014: la Fifa anticipa Inghilterra-Italia, si giocherà a mezzanotte

Italia-Inghilterra, cambia l’orario. La partita inaugurale degli Azzurri a Brasile 2014, in programma a Manaus, non si giocherà più a notte fonda italiana, alle 3, come da calendario iniziale. Ma prima. Già a mezzanotte.

TUTTE LE MODIFICHE— I tifosi potranno andare a letto qualche ora prima. La Fifa ha annunciato oggi il calendario definitivo, modificando l’orario di sette partite. Fra queste anche Inghilterra-Italia, in programma a Manaus inizialmente alle 21 brasiliane: calcio d’inizio anticipato alle 18 locali, la nostra mezzanotte fra il 14 e il 15 giugno. Questi gli altri cambiamenti (ora italiana): 

Costa d’Avorio-Giappone 15/6, ore 3 a Recife
Camerun-Croazia 18/6, ore 24 a Manaus
Spagna-Cile 18/6, ore 21 a Rio de Janeiro
Stati Uniti-Portogallo 22/6, ore 24 a Manaus
Belgio-Russia 22/6, ore 18 a Rio de Janeiro
Corea del Sud-Algeria 22/6, ore 21 a Porto Alegre

 

Fonte: gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.