Cerca
Close this search box.

Belgio, il ct Wilmots: “L’Italia è più pericolosa in situazione di difficoltà”

Il cmossiario tecnico belga parla alla vigilia della sfida con gli azzurri

Marc Wilmots, ct del Belgio, ha parlato nella conferenza stampa che precede la sfida d’esordio con l’Italia ad Euro 2016:Peggiore Italia di sempre? È ancora più pericolosa quando si trova in queste situazioni, ha giocatori di altissimo livello, un allenatore con una squadra di guerrieri. Conte non vuole allenarsi qui per via delle spie? Ognuno fa le proprie scelte, ma sono abituato e non c’è problema. Terrorismo e hooligans? Si tratta di un dibattito difficile da trattare, non riguarda l’ambito sportivo. Non possiamo punire dei giocatori che vanno a pagare i comportamenti dei tifosi. Si parla anche di alcool, ho visto un figlio che scappava con suo padre, il calcio, l’europeo… si tratta di una festa. Lo so, è facile parlare ma bisogna capire come farlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.