Cerca
Close this search box.

Austria, lutto tremendo per l’ex azzurro Garics

Notizia drammatica per l'ex terzino partenopeo dal ritiro di Bordeaux

L’esterno destro dell’Austria di origini ungheresi, György Garics, ha perso il padre a causa di un tumore la scorsa settimana. Sorprendentemente, però, il giocatore del Darmstadt, ex di Napoli, Atalanta e Bologna, non è rientrato in patria ma ha deciso di restare in Francia con la sua Nazionale. György Garics Senior è morto lo scorso venerdì a casa sua in Austria, ma Garics ha voluto rimanere con i compagni per preparare la sfida per lui dal sapore speciale contro l’Ungheria, in programma martedì a Bordeaux per il Gruppo F“Ho potuto parlargli al telefono. – ha rivelato Garics al portale austriaco ‘Sportnet’ –Ora intendo fare la mia parte per aiutare la mia squadra, lui avrebbe voluto così”.

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.