Cerca
Close this search box.
Oriundi

Antonio Conte: “Lavoriamo per un calcio propositivo, faremo bene”

Dopo la vittoria in extremis contro l’Azerbaigian, l’Italia di Conte è sbarcata a Malta, dove domani sarà in campo alle ore 20.45.  “Sarà una partita difficile – afferma il commissario tecnico della Nazionale in conferenza stampa – contro la Norvegia hanno giocato a viso aperto, prendendo gol in contropiede”. Per la gara contro i maltesi potrebbe riposare Pirlo, alle prese con qualche acciacco. “Venerdì ha giocato molto bene, ma torna da un infortunio serio, quindi faremo le nostre valutazioni. In questo momento è Verratti nelle migliori condizioni per giocare”. Antonio Conte, oltre al risultato, vuole che gli Azzurri giochino un bel calcio. “Il bel gioco porta alla vittoria. E’ quello che cerco di trasmettere da sempre ai miei giocatori. Stiamo lavorando per giocare un calcio che sia sempre propositivo. Questa è una squadra con un’identità precisa, però aspetterei a fare una valutazione sul nuovo corso. Anche se una cosa è certa: faremo bene”. L’Italia vuole continuare a vincere, ora il match contro Malta, per togliere ogni dubbio.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.