ANTEPRIMA – Spagna-Bolivia 2-0: 90′ per Reina, un tempo per Albiol

Inizia con una vittoria il cammino di preparazione della Spagna. Gli uomini di Vicente del Bosque hanno battuto con il punteggio di 2-0 la Bolivia grazie ai gol di Torres su rigore e di Iniesta nel finale. Entrambe le marcature sono arrivate nel secondo tempo. Gara comunque senza storia, con le furie rosse a farla da padrone dall’inizio fino alla fine. La Bolivia non si è mai dimostrata pericolosa dalle parti di Pepe Reina, questa sera schierato da titolare dal ct spagnolo per tutti i 90′. Per l’altro azzurro Raul Albiol un tempo a disposizione, il secondo, quando nella ripresa ha rilevato Piquè.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.