Mali-Algeria 2-0, sconfitta indolore per i maghrebini. Ghoulam in campo 90′

Una sconfitta indolore. Così si può riassumere il ko dell’Algeria di Ghoulam in Mali. I maghrebini perdono per 2-0, complici le reti del romanista Keita al 29’ e quella di Yatabarè nella ripresa. Come detto una sconfitta che non pregiudica assolutamente la qualificazione dell’Algeria alla Coppa d’Africa, vista la da tempo solitaria leadership dei biancoverdi nel girone.

Da sottolineare i 90’ in campo di Ghoulam. Non la migliore prestazione per il terzino del Napoli che, assieme ai compagni, non ha certo dato il massimo in questa partita.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.