Cerca
Close this search box.

Juve, Llorente carica i suoi: “Col Napoli partita decisiva. Noi puntiamo al terzo Scudetto”

Fernando Llorente (28), è stato intervistato dall’emittente spagnola Radio Nacional, in merito alla partita con il Real Madrid e all’imminente sfida con il Napoli di domenica sera. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

“Sto lavorando duro e comincio a vedere i risultati di questo lavoro. L’adattamento ai nuovi movimenti di squadra non è stato facile. Ho dovuto allenarmi molto duramente per entrare in sintonia con l’allenatore, Antonio Conte, che mi piace molto. La vittoria del terzo scudetto consecutivo sarebbe un traguardo storico, in quanto non è raggiunto dal 1936. Dobbiamo lottare per questo obiettivo. La sfida con il Napoli? Abbiamo giocato molto in questo periodo, ma questa partita è importante e questi punti possono essere decisivi. La mia partenza a gennaio? Non mi è stato mai chiesto di andar via. Queste sono cose inventate dai giornali. Qui mi stanno dimostrando tanto affetto e fanno affidamento su di me”

Fonte: TuttoJuve.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.