Cerca
Close this search box.

L’Inter insiste per Shaquiri, recapitata un’ultima offerta al Bayern. Ore decisive per il suo futuro

I nerazzurri provano a regalare a Mancini un rinforzo per la trequarti

Stretta finale, l’Inter accelera per Xherdan Shaqiri. Il club nerazzurro è pronto a regalare a Mancini il trequartista svizzero, nella tarda serata di ieri un altro contatto col Bayern Monaco. Nel colloquio telefonico tra i due club l’Inter ha formalizzato l’offerta ufficiale: prestito con obbligo di riscatto a 13 milioni più uno di bonus legato alla qualificazione in Champions. Un proposta che si avvicina molta ai 15 milioni chiesti dal Bayern Monaco, che oggi dovrebbe dare la risposta all’offerta dell’Inter. Se positiva, i dirigenti nerazzurri sono pronti a partire per chiudereSu Shaqiri c’è empre la concorrenza del Liverpool, ma l’offerta dell’Inter potrebbe risultare decisiva. Mancini attende, per Shaqiri ore decisice.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.