Cerca
Close this search box.

Legia Varsavia-Lazio, l’Ue verificherà l’operato delle autorità polacche

(ANSA) – ROMA, 2 DIC – Fare piena luce sul caso dei tifosi laziali fermati a Varsavia: lo chiede il vicepresidente del Parlamento europeo Roberta Angelilli in un’interrogazione presentata alla Commissione e al Consiglio Ue in merito al comportamento dalle Autorità polacche prima della gara di giovedì fra Legia e biancocelesti. ”La vicenda – osserva Angelilli – presenta ancora diverse ombre, su cui è doveroso fare piena luce al fine di accertare che non siano stati lesi i diritti fondamentali dei nostri connazionali”.
Fonte: Ansa.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.