Cerca
Close this search box.

Tim Cup, l’Avellino minaccia di schierare la Primavera contro la Juventus: ecco perchè…

Mille tessere del tifoso sottoscritte in una settimana solo per partecipare alla storica trasferta di Torino, del 9 gennaio, contro la Juventus. Confermata la notizia dell’anticipo a mercoledì prossimo l’Avellino “minaccia” che a Torino si presenterà con la Primavera. Il calendario, infatti, a Natale non prevede soste per la serie B e si giocherà anche a Santo Stefano e Capodanno. Oggi i lupi giocheranno a La Spezia, sabato a Trapani. Inoltre l’Avellino a Torino, mercoledì prossimo, non avrebbe Zappacosta, Izzo e Bittante impegnati con l’Under 21 proprio al Partenio di Avellino. Il club campano ha chiesto l’urgente intervento di Abodi, Presidente della Lega di B, e della Federazione con Abete ed Albertini. Assurda decisione della Lega Calcio che in una settimana organizza un ottavo di finale di Coppa Italia e stravolge un intero calendario.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.